Specializzata in Psicologia dello sport. È responsabile dell’area psicologica della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Settore Giovanile e Scolastico del Lazio. Docente presso i corsi di formazione per allenatori di vario livello. Le sue aree di formazione comprendono le tecniche di comunicazione, la motivazione, le dinamiche di gruppo e l’allenamento nelle squadre giovanili. All’interno del coordinamento regionale è, inoltre, responsabile degli aspetti psicologici dei progetti che si svolgono in collaborazione con le scuole del territorio. Per la Federazione Italiana Giuoco Calcio- Settore Giovanile e Scolastico Nazionale ha, inoltre, seguito le rappresentative giovanili femminili nell’ambito dei raduni Calcio+.
Docente per i corsi di formazione per allenatori UEFA C, organizzati dalle Federazione Italiana Giuoco Calcio e membro della commissione psicologica per la realizzazione dei moduli di psicologia dello sport. È consulente e formatore presso società sportive svolgendo interventi mirati alla costruzione e incremento della coesione di gruppo, team building, mental coaching e comunicazione rivolti ad atleti, allenatori e genitori.
Collabora con la Fids – Federazione Italiana Danza Sportiva, per cui ha seguito gli atleti in occasione dei ritiri del club Azzurro. È esperta in attività sportive giovanili in ambito dello sport per tutti e in quello agonistico. Come mental trainer si è occupata inoltre di squadre di pallacanestro, pallavolo, ha seguito squadre di nuoto sincronizzato di livello nazionale. Collabora con Licei sportivi per l’organizzazione di workshop tematici, attività di consulenza in psicologia dello sport e programmi di mental training personalizzati per gli studenti-atleti.